Pasquini: “Abbiamo disputato un’ottima partita, di grande presenza e profondità in attacco. Non posso rimproverare nulla ai miei, che rispetto a gara 1, hanno approcciato bene la gara.
Siamo dentro la serie, anche se sotto 2-0, speriamo ovviamente di tornare qui a Reggio a giocarci l’accesso alle semifinali. Sinceramente ho fatto i complimenti ai miei, mala Grissin Bon nel finale aveva più benzina di noi ed ha giocato in modo più lucido i possessi decisivi.”

Menetti: “Ovviamente sapevamo che sarebbe stata una partita durissima, Sassari non molla mai; abbiamo approcciato l’ultimo quarto con un piglio ed un desiderio diversi e questo è stato decisivo. Abbiamo tante carte da giocare, ogni sera è necessario trovare un protagonista diverso.
Varnado ha disputato una gara straordinaria, è stato davvero bravissimo, e noi dello staff siamo stati bravi a non cambiare il piano partita ed alla fine questo ha pagato.
Mercoledì vedrò tra Golubovic e Lavrinovic chi far giocare, dato che per Silins dovrebbe essere solo una piccola scavigliata.”