Il dg della Sutor Sandro Santoro (foto S. Bonaceto)

Il dg della Sutor Sandro Santoro (foto S. Bonaceto)

È un Sandro Santoro nel complesso soddisfatto per la due giorni del Trofeo Sutor Special Club che ha visto la sua Sutor chiudere al terzo posto. “Venivamo da un momento particolarmente delicato, dopo l’infortunio a Collins – dice il dg gialloblu – si potevano creare delle ripercussioni ed in effetti un pochino così è stato soprattutto nella semifinale contro Pistoia, quando alla prima difficoltà ci siamo un po’ disuniti”.

Il direttore generale aveva predicato calma nei giorni scorsi dopo l’esaltante precampionato fin qui disputato. “L’avrei fatto a prescindere dall’infortunio di Collins – ribadisce Santoro – comunque ci incuriosiva vedere come avrebbe reagito la squadra a questa situazione. Ieri abbiamo lottato cedendo alla distanza, mentre questa sera non solo abbiamo combattuto ma abbiamo avuto la forza di arrivare fino in fondo. Sicuramente un buon segnale perché Cremona la ritengo una buonissima squadra”.

Tornando a Collins, si può ipotizzare una sostituzione a gettone? “Aspettiamo gli esami di lunedì per chiarirci le idee – chiude Santoro – dai tempi di recupero valuteremo come muoverci”.