Andrea Trinchieri (foto R. Caruso 2012)

Torna al Paladesio, dopo la fantastica serata di giovedì, la chebolletta Cantù che affronterà alle ore 18.15 proprio nell’impianto di Desio l’Angelico Biella di coach Massimo Cancellieri. I“Credo – commenta il coach della chebolletta, Andrea Trinchieri – che la bella prestazione di giovedì in Eurolega debba essere di stimolo per ripartire anche in campionato dopo due sconfitte consecutive. Biella è una formazione giovane, ma di talento, che inserendo Johnson ha trovato un leader e un riferimento offensivo a cui dovremmo prestare particolare attenzione”.
Per la chebolletta dovrebbe tornare in campo Pietro Aradori dopo la lesione all’adduttore della gamba destra che lo ha fermato nelle ultime due settimane.

MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600 o via internet su www.radiocantu.com).
La partita verrà messa in onda in differita lunedì sera alle 20.15 su Telesettelaghi (canale 74) e martedì sera alle ore 21.00 sui Telesettelaghi 2 (canale 215).


Comunicazione Pall. Cantù