UMANA REYER VENEZIA

H. Peric 6: Si salva dalla ghigliottina, sotto ambedue le plance fa valere la propria presenza. Unico tra gli orogranata con plus/minus in attivo.

J. Giachetti 4,5: È vero che è appena rientrato, ma ha dato l’impressione di non poter decisamente essere un valido rimpiazzo per Vitali. Serata no, a dir poco.

G. Rosselli 6,5: Cuore di capitano. Indomito, cerca di suonare la carica, senza trovare però fortuna.

N. Linhart 6: Oramai, un abituee della doppia-doppia. Sopperisce all’assenza di un lungo di qualità catturando un rimbalzo su due, aggiunge anche qualità in attacco

D. Taylor 6: Ci sono 22 punti, è vero, ma quando in avvio gli vengono affidate le chiavi dell’attacco sembra spaesato, commettendo quegli errori a cui purtroppo ha abituato i propri tifosi. Altalenante.

A. Smith 5: Frenato dai falli nel secondo quarto, ma a prescindere da questo, non è mai stata la sua partita.

N. Akele 5: Questa volta stecca anche il giovane pupillo di Markovski, imbrigliato da Clark in difesa che lo fa impazzire.

A. Crosariol 5: Non si può chiedere la luna ad uno che si è aggregato al gruppo da meno di una settimana.

 

CIMBERIO VARESE

M. Scekic 6: Gioca praticamente solo l’ultimo quarto, in pieno garbage time.

E. Rush 7: L’uomo giusto, al posto giusto, nel momento giusto. 9 punti, che però ne valgono il triplo, visto il momento in cui sono arrivati.

K. Clark 7: Markovski lo affida alle cure di Akele, lui lo divora senza pietà, infilando dall’arco e giocando ottimi pick and roll.

A. Banks 8: A metà incontro, ne aveva messi a referto 22. Guida i suoi per i primi 20 minuti, durante i quali non c’è davvero modo di fermarlo.

A. De Nicolao 6: Alti e bassi, soprattutto quando nel secondo quarto si trova a guidare il suo attacco durante la rimonta lagunare.

L. Johnson 7: Sotto le plance si rivela un osso duro, i giochi a due con Clark fanno impazzire la difesa di casa.

E. Ere 7,5: Suoi i canestri che spaccano definitamente la partita in avvio di quarta frazione, prima dei quali mette in campo qualità ed esperienza.

A. Polonara 7: Altro matchup che non trova soluzione. Colpisce dall’arco, in area e cattura 6 rimbalzi. Presenza decisamente scomoda per gli avversari.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati