542694_10151430792634454_1138949035_n

 

 

 

 

 

 

 

Venezia

Kee Kee Clark 6.5 – Dopo un primo tempo anonimo, esce nel secondo e si prende la responsabilità quando la palla pesa una tonnellata senza sbagliare, infilando la tripla della sicurezza sul +9.

Massimo Bulleri 6.5 – Quando entra si vede, perchè la Reyer acquista vitalità e brio. Chiude con 10 punti in 12 minuti e tanta, tanta intensità.

Yakhouba Diawara 5 – Brindisi ha preparato la partita in modo da limitare l’ala francese, riuscendoci alla perfezione; il miglior marcatore della formazione di Mazzon chiude solamente con 7 punti.

Denis Marconato 5.5 – Parte in quintetto al posto dell’acciaccato Magro, fa mostra della sua educatissima mano con un paio di jumper dalla media ma perde un paio di palloni che non ci si aspetta da un giocatore della sua esperienza.

Ivan Zoroski NE

Szymon Szewczyk 7 – Segna 19 punti e nessuno sembra accorgersene. 4 triple su 6 tentativi e la sua costante presenza e pericolosità in attacco lo rende al momento l’arma migliore a disposizione di Venezia.

Alvin Young 6 – Compensa una prova deludente in attacco con un’altrettanta straordinaria prova difensiva. Assieme a Bowers, ha il merito di far impazzire i piccoli di Brindisi.

Tim Bowers 7 – 12+12 e 27 di valutazione, gara di tremenda efficacia come non si vedeva da molto, troppo tempo.

Guido Rosselli 6 – 0 punti ma 4 assist e la solita intelligenza tattica che scombina le carte avversarie.

Daniele Magro 6.5 – Dalla partenza di Williams il buon Daniele sembra averne solo giovato: chiude la contesa con 7 punti e 8 rimbalzi, di cui 3 offensivi, a simboleggiare ancora una volta la sua importanza in area

Jiri Hubalek NE 

Francesco Candussi 7 – Il ragazzo classe 1994 entra, quasi recupera un rimbalzo offensivo, corre dall’altra parte e subisce sfondamento. Esce dopo aver giocato 30” tra gli applausi del Taliercio, la strada è lunga ma il ragazzo sembra avere la stoffa.

Brindisi

Jeff Viggiano 4.5 – Impalpabile, spara 3 airball su 4 tentativi dal campo, la buona difesa su Diawara non basta.

Antywane Robinson 5.5 – Avvio promettente, poi si spegne.

Scottie Reynolds 6.5 – L’attacco dell’Enel gira tutto intorno a lui, bravo a tenere a galla i suoi fino a quando non subisce un inevitabile calo.

Matteo Formenti 5 – Va vicino al trilione nonostante i 13 minuti giocati. Non pervenuto.

Robert Fultz 5 – Altra vittima della serataccia al tiro di Brindisi, nelle sue mani la tripla sbagliata per il -2.

Klaudio Ndoja 6 – Buona prova dell’ala da Scutari, risponde sempre pronto ogni volta che viene chiamato in causa.

Cedric Simmons 7 – Il più combattivo dei suoi, si sbatte a destra e a manca generando 13 punti e 9 rimbalzi per 24 di valutazione. Mai domo.

Andrea Zerini NE

Jonathan Gibson 4 – Il miglior marcatore di tutta la Serie A spara a salve tutta la sera, chiude con 4/16 dal campo e 2/10 da 3. Questa non era davvero la sua partita.

Jerai Grant 7 – Chiude senza errori dal campo con 10 punti e 8 rimbalzi, frutto di una forza e una fisicità straripanti.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati foto: reyer.it