Venezia+SponsorUMANA REYER VENEZIA

H. Peric 7: Markovski gli chiede gli straordinari, lui risponde con una prova di fisico sotto le plance, improvvisandosi centro e dando il largo al 10-0 che chiude la gara in finale di terzo periodo.

G. Rosselli 7: Non c’è niente da fare, quando il capitano è in campo le cose cambiano, in meglio. In difesa è una presenza imprescindibile, davanti con la sua intelligenza riesce sempre a rendersi pericoloso

N. Linhart 7,5: Sempre meglio. Con la sua energia riesce a catturare 10 rimbalzi, sopperendo all’assenza di lunghi di ruolo e portando avanti i suoi in momenti chiave della gara.   

L. Vitali 6: Non la sua miglior uscita, ma con una prova di squadra così perfetta la Reyer può anche concedere al suo play una giornata di riposo.

D. Taylor 8: Wow. Una prova da vero uomo squadra, coinvolge i compagni, non forza nulla, non perde palloni, infilando in sordina 22 punti. La miglior uscita in maglia orogranata, sperando non sia stata una casualità. 

A. Smith 6,5: Sottotono, ma vale il discorso fatto per Vitali.  

N. Akele 6: Timbra il cartellino con diligenza, anche se in garbage time spreca un po’ troppo

A. Guisse 6,5: Entra senza paura, si va valere sotto canestro quando il coach richiama Magro in panchina. Lascia davvero un’ottima impressione

D. Magro 7: Dire che dovesse giocare la gara della vita sarebbe eccessivo, ma questa uscita poteva voler dire tanto su colui il quale dirigenza e coaching staff ha scommesso. Inizia piano, poi esce e si fa valere, ripagando la fiducia ricevuta. 

Caserta+SponsorPASTA REGGIA CASERTA

M. Mordente 5,5: Nell’apatia generale, fa quello che può per scuotere i suoi. Forza molto, e gli scarichi dopo le penetrazioni non sono di livello altissimo, ma sembra uno dei pochi a non voler mollare.

M. Vitali 5,5: Si prende tante responsabilità, ma fa tanta, tanta fatica a trovare il canestro.

C. Tommasini 6: Sua la tripla del -13 che fa sperare i suoi, ma per il resto soffre come tutti lo strapotere di Linhart. Uno tra i pochi a tirare con più del 50% dal campo.

A. Michelori 5: L’airball nel primo quarto è l’emblema dei 5′ giocati.

J. Brooks 4,5: Assente ingiustificato, probabilmente uno di quelli che coach Molin ha menzionato.

C. Roberts 5: Si veda sopra. Prova opaca, a dir poco. 

S. Hannah 5: Gioca i primi 12, decisivi minuti di gara, durante i quali deve come io compagni cercare di inventare qualcosa per andare a punti, mentre Venezia inizia a costruire la vittoria.

C. Scott 5: Sotto le plance randella come un fabbro, ma conclude poco.

T. Easley 6: Il migliore nelle file della Juve, ripete l’ottima prova con il quale ha salutato Venezia chiudendo con 13 punti e 9 rimbalzi in 25′.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati