Dopo qualche giorno di attesa è stato ufficialmente comunicato l’accordo tra il border dell’Eurolega e la Fox International Channels  per le partite della Turkish Airlines Euroleaguefox-channel-ta-euroleague
Accordo su base quadriennale per i diritti esclusivi della gare in diretta e degli highlights della massima competizione europea su Fox IC sia per l’Europa che per l’Africa sub-sahariana.
L’Italia (Montepaschi Siena ed EA7 Milano) e la Polonia ( Stelmet Zielona Gora) saranno le prime nazioni a beneficiare del nuovo accordo con speciali approfondimenti e coperture esclusive per le squadre impegnate nella Turkish Airlines Euroleague.
Ovvia soddisfazione da parte dell’Eurolega come sottolineato da Andrea Bassani, responsabile dei rapporti con Televisioni e New Media:” Siamo felici di dare il benvenuto ad un’organizzazione dell’importanza di FOX International Channels per questo accordo multi territoriale. Siamo certi che tutti i tifosi della massima competizione continentale apprezzeranno l’eccellente qualità della copertura e dei servizi di FOX IC in una stagione che avrà il suo culmine con le Final Four di Milano”.