SACCHETTI : Meo indica nei numerosi errori al tiro e nelle letture sbagliate le chiavi della sconfitta della Dinamo, entrambe dovute anche alle condizioni fisiche dei playmaker Jerome Dyson ed Edgar Sosa , entrambi con poco allenamento svolto durante la settimana (Dyson non si è allenato per tutta la settimana). Un altro tasto dolente per la squadra sassarese è stata la poca lucidità nei momenti decisivi e la poca capacità di rispondere agli affondi reggiani, salvo il finale di David Logan. Il coach pugliese conclude indicando come Reggio abbia innalzato la sua fisicità e mobilità con l’arrivo di Vitalis Chikoko e che questo, oltre al rientro di Riccardo Cervi, sarà decisivo nei play-off.

MENETTI : Max è contento per la superlativa prestazione difensiva,oltre che della risposta fisica della squadra all’aggressiva difesa sarda. Il coach biancorosso prosegue indicando come Reggio sia stata più concreta e più cinica nei momenti cruciali del match , specie a rimbalzo sia offensivo che difensivo. Max si compiace inoltre per la bella prestazione di Federico Mussini al Nike Hoop Summit di Portland e della prova difensiva di Chikoko, che ha mostrato grandi margini di miglioramento,oltre ad un ottimo atteggiamento.

DRAKE DIENER : L’ex di giornata è molto soddisfatto della difesa e del lavoro a rimbalzo , che a suo parere sono cose indispensabili per battere un team da “Run and Gun” come Sassari. Drake guarda anche ai prossimi impegni, e pensa che non sarà affatto semplice mantenere il secondo posto. La guardia di Fond du Lac conclude spiegando come il fatto di avere di più la palla in mano data l’assenza di Federico Mussini sia stato utile  per mantenere il feeling al tiro e nel coinvolgimento dei compagni.