Tony Easley (Foto FM per Dailybasket)

Tony Easley (Foto FM per Dailybasket)

Grandi manovre a Venezia all’indomani del netto successo contro Pesaro. La Umana ufficializzerà a breve il taglio di Tony Easley, annunciato in sala stampa dal presidente Luigi Brugnano. Il pivot ex Sassari non ha convinto in laguna ed è diretto verso Caserta. Per la sostituzione del lungo, la Reyer punterà su Andrea Crosariol, aspettando che a fine mese si concluda il suo contratto con i tedeschi di Oldenburg.

Lo spot liberatosi per uno straniero verrà usato per puntare su un play-guardia per tamponare l’infortunio di Jacopo Giachetti. In pole position c’è il sutorino Josh Mayo, che potrebbe liberarsi nel caso la situazione societaria di Montegranaro precipitasse nelle prossime ore.

Sempre dalle Marche, rimbalza un’altra voce che potrebbe cambiare gli equilibri nelle zone alte della classifica di serie A. Si parla di un sondaggio da parte di Cantù per Daniele Cinciarini, sempre nell’eventualità che nei prossimi giorni la Sutor liberi i suoi giocatori. Al momento, però, la Vitasnella ha smentito ogni interesse nei confronti della guardia gialloblu.