EDSport sarà nel comitato organizzatore dell’evento che si svolgerà a Trieste dal 22 al 28 giugno al palasport di Aquilinia.

Appuntamento da non perdere per agenti, scout, GM e appassionati di basket, dal 22 al 28 giugno 2015 al palasport di Aquilinia (Trieste) ritornerà l’All In Sport Summer League. La All In Sport organizzerà la nuova edizione della manifestazione che lo scorso anno ha visto partecipare sessanta giocatori provenienti da undici nazioni diverse, avvalendosi della collaborazione di EDSport: una delle selezioni prenderà proprio il nome della realtà veneta che dal 2007 si occupa di eventi sportivi, in particolare di pallacanestro.

Quella di Trieste sarà una delle vetrine più importanti per i giocatori italiani in cerca d’ingaggio, e anche per quelli d’oltreoceano grazie ai canali aperti negli scorsi anni con Basket Opportunity, ABA e Global Basketball.
Cinque giorni di partite, con la possibilità di mettersi in luce di fronte ad una vasta platea di osservatori e con la novità delle esibizioni “All Star”: i migliori 20 giocatori delle prime tre giornate, infatti, saranno accorpati in due formazioni che giocheranno, nella giornata di venerdì 26 giugno, contro squadre che militano nei campionati nazionali LNP, in maniera da “testarsi” immediatamente sul livello del campionato italiano. Le iscrizioni all’evento sono aperte: per tutti i giocatori che volessero cercare la propria opportunità, è sufficiente visitare il sito www.allinsport.it, mandare un’email all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 345.8445100.

L’All In Sport Summer League si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Aquilinia (Muggia, piazzale Menguzzato), struttura che ospita abitualmente il campionato di Serie A2 Femminile e che per anni è stato cornice di campionati nazionali maschili, oltre ad aver ospitato nell’estate 2014 il torneo per nazionali under 20 con Italia, Malta e Svezia.

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
Tel. +39.345.1386289