ROMEO-SACCHETTI_newsIl primo a presentarsi per la conferenza stampa post-partita è il coach degli spagnoli Pueyo Mena“Prima di tutto vorrei ringraziare il pubblico di Sassari per la sportività dimostrata. Passando alla partita, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Infatti i miei giocatori hanno giocato un buon basket offensivo e credo che questo sia stato piacevole anche per i tifosi. Sono soddisfatto soprattutto perchè giocavo contro un avversario di alto valore. A noi piace giocare sotto canestro ma la Dinamo a volte ce l’ha impedito, quindi siamo stati bravi ad allargare il gioco e punire gli avversari con le

Marques Green invece è particolarmente arrabbiato: “Non mi importa aver giocato bene, abbiamo perso. E’ l’unica cosa che conta. Sono arrabbiato. Certo, noi segnano facilmente ma la difesa? i rimbalzi? dobbiamo migliora questi aspetti se vogliamo vincere le sfide future. Si, alla fine abbiamo giocato bene per alcuni tratti ma non è bastato.”

“Sapevamo di essere alla pari, non è mica una sorpresa per noi. Soprattutto perchè giocavamo in casa.”

L’ultimo a presentarsi è invece Meo Sacchetti. Il coach della Dinamo nonostante la sconfitta riesce a mantenere la calma. “Siamo partiti senza l’intensità giusta e loro sono partiti bene e ci hanno fatto un break importante. Successivamente siamo riusciti ad aprire più il campo e correre, li abbiamo raggiunti e superati ma non ci hanno permesso di scappare. Alla fine nel supplementare abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e abbiamo pagato. Abbiamo patito a rimbalzo. Ci aspettavamo una squadra potente sotto le plance, visto il loro roster. Abbiamo provato a raddoppiare Mumbru ma ogni volta che lo facevamo lui scaricava bene la palla. L’unico rammarico che abbiamo è che non abbiamo avuto la cattiveria per raccogliere le palle vaganti.”