Tra giovedì 23 e venerdì 24 gennaio è in programma il quarto turno delle Top 16 di Eurolega, la massima competizione di basket per club, in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).
Si parte stasera con la sfida tra CSKA Mosca e Real Madrid. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 17.45, con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Andrea Meneghin. Dopo la sconfitta in volata (73-72) contro i serbi del Partizan, il CSKA Mosca di Ettore Messina si trova di fronte a un Real Madrid ancora imbattuto.
Venerdì 24 gennaio la partita più attesa: l’EA7 Emporio Armani, reduce da due vittorie consecutive, fa visita ai turchi dell’Efes Istanbul. L’incontro va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 19.15 con la telecronaca di Geri de Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini. Galvanizzati dalle due vittorie consecutive contro i bicampioni d’Europa dell’Olimpyacos Pireo e il Laboral Kutxa Vitoria di Sergio Scariolo, la squadra milanese non deve ora abbassare la guardia con i turchi dell’Efes Istanbul, reduci dalla pesante sconfitta rimediata dai greci del Panathinaikos (78-64).

Chiude la due giorni del quarto turno di Eurolega il match tra i baschi del Laboral Kutxa Vitoria di coach Sergio Scariolo e i campioni greci dell’Olympiacos Pireo, in onda in differita alle 21.15 su Fox Sports 2 HD, con la telecronaca di Luca Gregorio.