Poderosa MontegranaroSeconda sconfitta in fila nel campionato di Dng per l’Under 19 targata Dino Bigioni Shoes, che però esce a testa alta dalla sfida contro la quotata Officine Fattori Pistoia. I toscani espugnano il parquet della “Bombonera” con il risultato di 67-75 al termine di una partita molto bella e combattuta.

I ragazzi di coach Di Chiara hanno lottato a pari livello degli ospiti, in un match durante il quale la compagine di casa ha avuto la bravura di rimanere in partita per tutti e 40 i minuti. Solo qualche errore di troppo non ha permesso ai gialloneri di concretizzarle gli sforzi profusi sul parquet. Peccato, perché la Poderosa sembrava avere tutte le carte in regola per tentare il colpaccio, con un Ortenzi inspirato e soprattutto con una buona partita difensiva. Nel finale, però, emerge una maggiore lucidità dei ragazzi della squadra toscana che la spunta grazie ai suoi giocatori di maggior qualità, Mastellari e Moretti.

Il prossimo impegno è fissato per mercoledì 11 Febbraio alle ore 18, quando all’hangar di viale dei Partigiani i nostri ragazzi andranno ad affrontare la Victoria Libertas Pesaro per la quarta partita del girone di ritorno. Un derby sempre dal sapore particolare

 

DINO BIGIONI SHOES MONTEGRANARO – OFFICINE FATTORI PISTOIA 67-75

DINO BIGIONI SHOES: Cernivani 11, Marzullo, Angeloni 8, Ortenzi 23, Baldoncini 5, Barbante, Cesana 3, Mazzoleni 3, Di Diomede 5, Core, Ciarpella, Cimini 9. All.: Di Chiara.

OFFICINE FATTORI: Taflaj 6, Della Rosa 2, Baggio, Mastellari 26, Ianuale, Moretti 18, Divac 6, Giusti, Di Pizzo, Colombo, Bianchi 11, Cuccarese 6. All.: Biagini.

PARZIALI: 11-14, 18-24, 23-15, 15-22.

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro