Torino, 13 aprile 2012 – La vittoria di ieri sera per 81-32 contro l’Alter ’82 Piossasco ha avuto un sapore doppiamente dolce per la Clima&Luce PMS Torino: i gialloblù di coach Guido Tassone hanno infatti conquistato il titolo di Campioni Regionali Under 17 Eccellenza al termine di una stagione condotta in testa fin dal primo turno e non subendo mai una sconfitta tra le mura amiche del PalaEinaudi.
Vittoria che ha un significato ancora più profondo per la Società e per l’allenatore Guido Tassone: entrambi, infatti, sono reduci dal successo conquistato lo scorso anno, sempre in Under 17 Eccellenza, con l’annata 1994, a conferma della qualità del lavoro che caratterizza il progetto gialloblù.
“Voglio ringraziare a nome della PMS Basketball – spiega Andrea Bausano, Dirigente Responsabile del Settore Giovanile – tutti i ragazzi per il grande risultato ottenuto e per l’impegno sino ad ora dimostrato in tutte le occasioni. Un grande ringraziamento e i complimenti allo staff tecnico che, sin da oggi, inizierà a lavorare per preparare al meglio la fase interzona, che da vincente del campionato, ci vede ammessi direttamente e che si disputera’ il 11, 12 e 13 Maggio 2012”.
Domenico Marchese