Ultima seduta di tiro (ore 11) per la Pallacanestro Trapani, che domani (PalAuriga, ore 18) ospiterà Napoli nella gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di A2 Gold. Sarà la sesta partita interna della stagione.

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Luca Bonfante di Lonigo (VI) e Roberto Radaelli di Rho (MI). Ufficiali di campo: segnapunti Santo Siragusa di Palermo, cronometrista  Silvia Calvino di Trapani, 24 secondi Francesco Maranzano di Trapani.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Napoli è una grande squadra, che sta vivendo un ottimo momento e ha un roster di prim’ordine. L’innesto di Legion creerà qualche problema di adattamento alla gara contro Napoli ma siamo convinti di aver fatto arrivare a Trapani il giocatore che era utile a questa squadra. Conosco Calvani, è un bravissimo allenatore e i quaranta minuti di domenica prossima saranno molto difficili. Chiedo alla gente di viverli soffrendo insieme a noi.- Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per battere quest’avversaria. E lo vogliamo fortemente”.

MEDIA

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com,  sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP

Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 20.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 9 dicembre, alle ore 20.30 e 24.

 

                     Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro