CALENDARIO

La 20° giornata di Serie A2 Gold, quinta di ritorno, si gioca domenica 1° febbraio alle ore 18.00. Alle 12.00 l’anticipo televisivo tra Biella e Brescia, in diretta su Sky Sport 3 HD nell’ambito della programmazione tv sulla pallacanestro a cura della FIP.

Domenica 1° febbraio, 12.00
Biella: Angelico-Centrale Latte Brescia
Domenica 1° febbraio, 18.00
Trapani: Lighthouse-Basket Veroli
Ferentino: FMC-Dinamica Mantova
Torino: Manital-Assigeco Casalpusterlengo
Casale Monferrato: Novipiù-Orange Moon Barcellona
Napoli: Givova Flor do Cafè-Moncada Agrigento
Domenica 1° febbraio, 18.30
Verona: Tezenis-Pallacanestro Trieste 2004
Riposa: Fileni BPA Jesi

CLASSIFICA
Tezenis Verona, Centrale Latte Brescia 30; Angelico Biella, FMC Ferentino, Manital Torino 22; Novipiù Casale Monferrato 20; Pallacanestro Trieste 2004 18; Assigeco Casalpusterlengo 16; Dinamica Mantova*, Orange Moon Barcellona*, Givova Flor do Cafè Napoli*, Moncada Agrigento*, Lighthouse Trapani 14; Fileni BPA Jesi 12; Basket Veroli 4
*1 gara in meno

IN DIRETTA SU SKY SPORT HD DOMENICA ALLE 11.45
La gara del Biella Forum tra Angelico Biella e Centrale del Latte Brescia sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 3 HD (canale 203 della piattaforma Sky, visibile anche in streaming su Sky Go), nell’ambito del canale FIP dedicato alla pallacanestro. Il collegamento inizierà domenica 1° febbraio alle 11.45, con palla a due alle ore 12.00. Commento a cura di Niccolò Trigari e Carlo Caglieris.

LE PARTITE

ANGELICO BIELLA – CENTRALE LATTE BRESCIAa2-gold-biella-jesi-la-sala-stampa-di-coach-fabio-corbani-hqdefault.jpg
Dove: Biella Forum, Biella
Quando: domenica 1° febbraio, 12.00
Arbitri: Borgo, Boscolo, Brindisi
Andata: 65-85

QUI BIELLA
Fabio Corbani (allenatore) – “All’andata, al termine della partita ho detto ai miei assistenti che secondo me Brescia era la squadra più forte del campionato, la più completa, con più talento, esperienza e qualità tecniche. Brescia non ha un ruolo scoperto: Marco Passera, cambio del playmaker, quattro anni fa era il mio play a Piacenza e potrebbe ricoprire il ruolo di play titolare in ogni squadra di A2 Gold; Cittadini è un lungo dominante, hanno americani forti e ragazzi bravi a canestro come Loschi e Alibegovic. Detto questo, noi siamo determinati a provarci e a lottare fino alla fine per ottenere un altro successo davanti ai nostri tifosi. I ragazzi arrivano da tre partite interessanti: con Jesi abbiamo fatto bene, a parte quando abbiamo subìto il break e il loro ritorno; a Ferentino la squadra ha disputato una gara molto solida e contro Trieste, formazione che ci dà sempre molto fastidio, abbiamo conquistato la vittoria con grande energia mentale. Siamo sereni e carichi. Con grande rispetto nei confronti di Brescia, vogliamo assolutamente provare a mettere in campo la nostra energia, il nostro entusiasmo e la nostra faccia tosta”.
Luca Infante (giocatore) – “Sarà una partita molto difficile perché affrontiamo la capolista, una squadra che ha perso solo tre partite in tutto il campionato. Noi arriviamo da un buon momento e vogliamo proseguirlo davanti al nostro pubblico. Per vincere servirà cuore: noi cercheremo di metterlo in campo e sono sicuro che lo faranno anche i tanti tifosi che verranno a sostenerci sugli spalti. Per fare bene sarà fondamentale non sbagliare in difesa”.
Note – Settimana di lavoro e di novità all’ombra del Mucrone. Mercoledì il club ha ufficializzato la nomina di Marco Sambugaro al ruolo di general manager rossoblù. In vista della sfida di domenica, coach Corbani e il suo staff possono contare sul roster al completo. I lanieri si presentano all’appuntamento con un ruolino casalingo niente male: tra campionato ed EuroChallenge, Luca Infante e compagni raccolgono i due punti da otto turni. Domenica i botteghini del Biella Forum apriranno alle ore 10.30.
Media – Nell’ambito del progetto televisivo FIP, curato in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, l’incontro tra Angelico Biella e Centrale del Latte Brescia verrà trasmesso in diretta (dalle ore 11.45) su Sky Sport 3 HD. Grazie alla fattiva collaborazione tra Radio City e Pallacanestro Biella, la partita dei rossoblu verrà inoltre seguita in diretta sulle frequenze di Radio City (Biella 89.90 Fm). Verranno inseriti poi continui aggiornamenti sulla “Pallacanestro Biella Official Page” di Facebook e sul profilo Twitter del club, oltre che all’interno della sezione “Live” della nuova App rossoblù (disponibile per dispositivi iOS e Android). A fine match sul sito www.pallacanestrobiella.it verrà pubblicata la cronaca della partita e le dichiarazioni della sala stampa.

QUI BRESCIA
Andrea Diana (allenatore) – “Ci aspetta un’altra battaglia contro una squadra che è tornata ai livelli di rendimento dello scorso anno, complice anche il fatto di poter pensare adesso ad una sola competizione. Sono stati bravissimi a sfruttare la coppa per migliorare come squadra senza demoralizzarsi se hanno perso qualche partita in campionato. Grande merito di questo a Fabio Corbani, il suo staff e la società di aver mantenuto sempre un clima di fiducia e serenità. Biella in casa triplica la sua energia anche grazie al suo splendido pubblico, quindi ci aspetta una partita molto tosta. Giocare alle 12 sarà una novità e anche per questo avremo bisogno di arrivare alla palla a due con ancora più concentrazione del solito. Osservati speciali sicuramente Voskuil e Raymond, che insieme a Lombardi e Laquintana rappresentano i loro punti di forza”.
Federico Loschi (giocatore) – “Domenica giochiamo una partita complicata, nella quale l’obiettivo principale è cercare di continuare la striscia di vittorie consecutive. Nonostante sia per noi la terza partita in una settimana, arriveremo carichi e al termine di tre giornate intense di allenamento. Biella è una squadra ottima, con grandi individualità che però ha la sua più grande forza, così come noi, nel gruppo. Il fatto di debuttare, per quanto riguarda la A2 Gold, su Sky, sarà una motivazione in più per far bene”.
Note – Per la Leonessa roster al completo.
Media – Diretta televisiva su Sky Sport 3 HD dalle 11.45. Radiocronaca in diretta sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.8-95.1). Differita del match martedì 3 febbraio alle 22.10 sul canale Brescia.Tv.

 

LIGHTHOUSE TRAPANI – BASKET VEROLI
Dove: PalAuriga, Trapani
Quando: domenica 1° febbraio, 18.00
Arbitri: Nicolini, Cappello, Giovannetti
Andata: 79-82

lardo priullaQUI TRAPANI
Lino Lardo (allenatore) – “Presteremo doppiamente attenzione a quest’incontro, dato che abbiamo perso in casa loro. In questo momento dobbiamo giocare ogni partita come fosse una finale: questo è l’unico modo che abbiamo per tentare di agguantare l’obiettivo dei play-off. Non commetteremo l’errore di sottovalutare Veroli, dando peso alla sua posizione in classifica”.
Giancarlo Ferrero (giocatore) – “Veroli è una squadra che arriva da un periodo negativo sul piano dei risultati, ma nell’ultima gara ha dato filo da torcere a Napoli, perdendo di pochi punti. Non dimentichiamo che all’andata, proprio la gara di Veroli ci tolse molte delle sicurezze che avevamo accumulato con le prime tre vittorie. Abbiamo una motivazione in più per far bene”.
Note – Roster al completo.
Media – Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz, provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) e su www.trapanisi.it. Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla pagina ufficiale di Facebook e su quella Twitter . Netcasting su www.legapallacanestro.com. Tabellino e cronaca della partita a fine gara su www.pallacanestrotrapani.com. Differita tv su Telesud Trapani (canale 118 digitale terrestre in provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 3 febbraio, alle ore 20.30 e 24.00.

QUI VEROLI
L’ennesima sconfitta della stagione ha lasciato l’amaro in bocca in casa Basket Veroli. Il match con Napoli ha però dimostrato che questa squadra può dire la sua da qui al termine della stagione, magari con un pizzico di convinzione in più nei propri mezzi derivante da una vittoria che manca da troppo tempo. Seppur condannata a disputare i play out per mantenere la categoria coach Rossini in settimana ha lavorato mentalmente sul gruppo. Il morale come è ovvio che sia non è dei migliori. Nella trasferta di Trapani, la prima in Sicilia di due partite consecutive (l’altra sarà con Agrigento domenica prossima), Veroli si troverà di fronte Legion, la guardia americana che qualche mese fa ha salutato tutti per accasarsi nella formazione granata. Per qualità del poster i siciliani sono squadra ostica da affrontare e dalla loro avranno anche il supporto del pubblico che cercherà di spingere i propri beniamini verso una vittoria che ne rilancerebbe le quotazioni per un posto nei play off. All’andata Veroli proprio contro Trapani conquisto i primi punti di questa maledetta stagione e chissà che al Pala Ilio domenica sera Grande e compagni potranno nuovamente tornare a sorridere.
Note – Tutti abili e arruolati per coach Rossini.
Media – Non sono stati definiti accordi per questa stagione

FMC FERENTINO – DINAMICA MANTOVA
Dove: Palasport “Ponte Grande”, Ferentino (Fr)
Quando: domenica 1° febbraio, 18.00
Arbitri: Masi, Belfiore, Grigioni
Andata: 87-90

QUI FERENTINO
Francesco Guarino (giocatore) – “La tragica morte della signora Piera ci ha lasciato tutti a bocca aperta, un momento difficile anche per noi. Pensiero andato alla famiglia Ficchi. Sono state giornate molto difficili, nel quale non si poteva pensare alla pallacanestro. Ci tenevamo a vincere a Barcellona ma purtroppo non ci siamo riusciti. Le condizioni, e non è un alibi, non erano quelle abituali per noi. In questi 4 anni la signora Piera è stata molto presente, specie con me. Mi ha elogiato e bacchettato, come era giusto che fosse. Abbiamo fatto fatica, ma questa è la vita e ce lo siamo detti subito nello spogliatoio. Rimarrà per sempre in ognuno di noi. Per questo daremo il massimo, sempre, anche nel suo ricordo e vogliamo stare vicini in ogni modo alla famiglia Ficchi. Torniamo in campo in un palazzetto dove c’è stato un dolore immenso e giocheremo nel ricordo della signora Piera. Arriva Mantova, squadra molto solida, che all’andata mi aveva molto colpito. Ora noi non siamo più la squadra dell’andata. Dobbiamo però essere molto attenti, riprendere il cammino interrotto prima di Biella. A Barcellona c’è mancato veramente poco. Vogliamo mantenerci nelle prime posizioni della classifica, essere in sostanza le prime inseguitrici dopo Verona e Brescia”
Note – Martedì sono ripresi gli allenamenti al Ponte Grande. Lavoro differenziato per Omar Thomas. Sabato allenamento al mattino al Ponte Grande; domenica la rifinitura poi ore 18 palla a due.
Media – FMC Ferentino-Mantova si potrà seguire anche “live” su Netcasting tramite il portale della LNP e sui vari riferimenti social del Basket Ferentino (Facebook e Twitter). A fine gara appuntamento con il servizio SMS gratuito “FMC Ferentino” con i numeri di FMC Ferentino-Mantova. Per ricevere gli SMS sulla formazione amaranto basta registrare il proprio numero di cellulare sul sito: www.basketferentino.com. La differita della gara FMC Ferentino-Mantova si potrà seguire a partire da giovedì pomeriggio sull’emittente televisiva laziale, ExtraTv (canale 94 dtt) e il canale tematico ExtraSport24 (canale 286 dtt). Data e orario di messa in onda verranno comunicate a inizio settimana sul sito web: www.basketferentino.com.

QUI MANTOVA
Alberto Morea (allenatore) – “Al di là della partita con Brescia, sono certo che dovremo essere più continui e aggrapparci di più all’aspetto difensivo anche quando il nostro ritmo di gioco naturale viene sporcato come è normale che sia. Giovedì e venerdì abbiamo continuato a giocare tanto per riprendere fluidità e il normale ciclo di gioco dalla difesa all’attacco. Sabato faremo video, qualche lavoro di rifinitura e poi partenza per Ferentino. Ferentino è una squadra molto esperta e regolare ma con diversi giocatori che possono accendersi e vincere una partita. Noi abbiamo bisogno di tornare a giocare come abbiamo fatto e fare una partita da Stings”.

Coach Morea (foto ufficio stampa Pallacanestro Mantovana)

Coach Morea (foto ufficio stampa Pallacanestro Mantovana)

Note – Nessun infortunio.
Media – Nessuno.

 

MANITAL TORINO – ASSIGECO CASALPUSTERLENGO
Dove: PalaRuffini, Torino
Quando: domenica 1° febbraio, 18.00
Arbitri: Tirozzi, Pepponi, Buttinelli
Andata: 77-74

QUI TORINO
Luca Bechi (allenatore) – “Ritorniamo in campo contro una squadra che sta vivendo un buon momento di forma, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Presenteremo la novità Ian Miller, atleta che potrà darci una grossa mano con la sua imprevedibilità e il suo talento, anche se avrà bisogno di tempo per assimilare i nuovi concetti di gioco e per acquisire feeling con i compagni. Dovremo assolutamente giocare con concentrazione e intensità per tutti i 40 minuti di gioco, sfruttando il fattore campo che, in questa stagione, è stato un’arma in più. Casalpusterlengo sarà un’avversaria temibile, che con l’innesto di Saccaggi ha aumentato ulteriormente la sua maturità offensiva e la sua pericolosità: hanno giocatori in grado di segnare con continuità, come Young e Saint Roos, e terranno il ritmo alto sfruttando il loro atletismo. Sono convinto che la mia squadra vorrà in tutti i modi vincere per riprendere il cammino”.
Note – Torino schiera Ian Miller, firmato in settimana da Jesi. Nessun indisponibile.
Media – Diretta radio su Primaradio dalle ore 17.50 (Torino, FM 89.00 MHz – per altre frequenze http://www.primaradio.it). Diretta web radio su Radio M**Bun (http://www.mbun.it/radio) dalle ore 17.50. Differita tv martedì 3 febbraio con i seguenti orari: ore 16.30 su Rete 7 (LCN12), ore 18.30 su Rete 7 VDA (LCN 113). Servizi esclusivi il lunedì alle 19.35 durante “PMS TV – PureMotionS” in onda su Rete7, in streaming su www.rete7.it e sul canale Youtube di PMS Torino.

QUI CASALPUSTERLENGO
Andrea Zanchi (allenatore) – “Contro Jesi abbiamo dato prova di aver raggiunto una certa maturità, la partita non era facile ma l’abbiamo aggredita subito con la determinazione e la giusta consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo sfruttato al meglio i due turni casalinghi e la classifica è superiore alle nostre attese, ora però abbiamo 2 partite lontane dal Campus e non possiamo certo accontentarci di quanto fatto. Contro Torino cercheremo di dare continuità al nostro buon momento, consapevoli di giocare su un campo difficile e contro un avversario di alto livello”.

foto di Luca Mallamaci

foto di Luca Mallamaci

Lorenzo Saccaggi (giocatore) – “È vero che da quando sono arrivato abbiamo conquistato una serie di risultati positivi, però non basta uno solo a fare bene se la base non è valida. Bisogna ringraziare i compagni e il coach: sono stati loro a permettermi un veloce inserimento. La Gold è un campionato strano: quando sono arrivato i miei compagni erano giù di morale per via delle sconfitte, con un paio di colpi in trasferta, tenendo la continuità in casa, rischi di andare ai play off. Credo che sia importante andare in campo pronti a dare tutto, senza volersi accontentare della salvezza. A Torino affrontiamo un avversario di alto livello. Cercheremo di ripetere la prestazione di Brescia, dove siamo rimasti in gara fino alla fine, con rispetto ma nessun timore reverenziale”.
Note – Per l’Assigeco assente il solo capitano Alberto Chiumenti, in recupero dall’operazione al gomito subita qualche settimana fa. La società ha organizzato un pullman per i tifosi, che seguiranno quindi la trasferta dei rossoblù a Torino.
Media – Nessun accordo per la stagione.

 

NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO – ORANGE MOON BARCELLONA
Dove: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: domenica 1° febbraio, 18.00
Arbitri: Noce, Caforio, Costa
Andata: 64-61

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) – “Abbiamo grande considerazione di Barcellona per quello che ha fatto nell’ultima settimana riuscendo a battere Verona e Ferentino, compagini tra le più forti e continue del campionato. La Orange Moon Sigma ha giocatori come Da Ros, Shepherd, Garri e Maresca che nelle ultime tre partite hanno fornito un rendimento molto importante, con un cast di supporto che fornisce grande intensità e aiuto soprattutto in quelli che sono i dettagli. Noi stiamo vivendo una settimana molto difficile, con tanti infortuni, oltretutto in un momento in cui non siamo al top della forma psico-fisica. E necessiteremo di un aiuto extra del nostro pubblico nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno durante la gara”.
Giovanni Tomassini (giocatore) – “Arriviamo da un momento non bellissimo perché abbiamo perso due partite di pochi punti, però la squadra è unita. Domenica affronteremo Barcellona, team in salute, nonostante le difficoltà di roster e sarà una gara difficile: dovremo stare attenti e concentrarci sui loro lunghi Garri e Da Ros che, con l’americano Shepherd, stanno facendo molto bene. Oltre a porre attenzione su Spizzichini che, dal momento in cui ha avuto più minutaggio, si sta comportando benissimo”.
Note – Problemi di diversa natura hanno condizionato lo svolgimento degli allenamenti settimanali di Samuels, Blizzard e Ruiu, che dovrebbero comunque essere a disposizione dello staff tecnico nella partita di domenica. Certa, invece, l’assenza di Edoardo Giovara. Inoltre domenica, Junior Casale invita i propri tifosi ad un gesto di solidarietà per sostenere il “Fondo Marco Sonaglia”, associazione casalese attiva nella raccolta di fondi finalizzati alla ricerca contro la distrofia muscolare. L’anno scorso in maglia Barcellona, Nicola Natali indossa oggi i panni dell’ex, approdato in rossoblù.

Brett Blizzard neo acquisto della Novipiù (foto ufficio stampa Junior Casale)

Brett Blizzard neo acquisto della Novipiù (foto ufficio stampa Junior Casale)

Media – Si gioca domenica 1° febbraio al PalaFerraris, con inizio alle ore 18.00. L’incontro sarà raccontato in diretta Web su Radio Van d’A, radio ufficiale della Novipiù Casale, con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale), ma anche sul sito ufficiale della Novipiù Junior Casale (www.asjunior.com).

 

QUI BARCELLONA
Orange Moon ancora alla ricerca del primo successo esterno; gli uomini di Perdichizzi sono in ripresa dopo le due vittorie casalinghe su Verona e Ferentino.
Note – Roster al completo.
Media – Da definire.

 

GIVOVA FLOR DO CAFÈ NAPOLI – MONCADA AGRIGENTO
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: domenica 1° febbraio, 18.00
Arbitri: Boninsegna, Ceratto, Capurro
Andata: 75-81

QUI AGRIGENTO
Franco Ciani (allenatore) – “Per Napoli non è stata certamente una settimana normale ma ci si può tranquillamente aspettare una grande reazione da parte loro, perché sono tutti giocatori di grande qualità e carriera. Per cui oggettivamente è facile aspettarsi una grande prestazione piuttosto che un clima di abbandono o di protesta.Per noi sarà una giornata di campionato molto importante, quindi dobbiamo pensare a giocare la nostra partita esattamente come l’abbiamo preparata, senza farci distrarre per dare un segno di continuità alla partita con Casale di domenica scorsa”.
Note – Roster al completo.
Media – Nessun accordo per la stagione.

 

VEROLI BASKET - TEZENIS VERONA 05/10/2014 LEGA GOLD - LUCA GANDINITEZENIS VERONA – PALLACANESTRO TRIESTE 2004
Dove: PalaOlimpia, Verona
Quando: domenica 1° febbraio, 18.30
Arbitri: Ursi, Bonfante, Pierantozzi
Andata: 93-79

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) – “La partita contro Trieste sarà molto complessa. Ci sono alcuni aspetti da valutare: uno è la forza mentale dei nostri avversari che verranno al PalaOlimpia senza nulla da perdere e con la voglia di fare un risultato fondamentale nella loro corsa agli ultimi posti disponibili per i playoff. L’altra è il valore dei loro due giocatori principali, ossia Murphy Holloway, lungo americano dotato di grande energia, e Stefano Tonut, molto probabilmente l’italiano più forte della categoria e già pronto per la Serie A. Questa settimana è iniziata per noi in modo molto difficile e dovremo concentrare negli ultimi due giorni la preparazione di questa partita. Sarà necessario riempire di energia il serbatoio di quei giocatori che hanno fatto fatica ad allenarsi con continuità nelle ultime settimane. Trieste, come detto, giocherà con il coltello tra i denti. In questo momento sono settimi con un vantaggio significativo sull’ottava. Sono una squadra molto giovane e sono sicuramente tra le sorprese del campionato. Il match si risolverà soprattutto a livello di energia”.
Note – Roster al completo.
Media – Diretta radiofonica dalle 18.25 su RadioVerona e sull’app iScaligera.

QUI TRIESTE
Matteo Praticò (vice allenatore) – “Arriviamo alla sfida con la Tezenis consapevoli che, dopo il match di domenica scorsa a Biella perso per solo un possesso di distanza, c’è davvero la possibilità di giocarcela anche a Verona. Tutto questo a patto di saper gestire bene la gara dal punto di vista dell’intensità, una variabile indispensabile per poter competere contro di loro. Il potenziale della squadra di coach Ramagli è davvero notevole e solo in pochissime occasioni hanno avuto qualche passaggio a vuoto in campionato: ecco perché, specialmente in trasferta, dovremo farci trovare pronti ed essere estremamente precisi nella qualità di gioco che proporremo sul parquet del PalaOlimpia. C’è tanto entusiasmo in città per la sfida che ci attende, con un nutrito gruppo di tifosi che ci seguirà a Verona: siamo contentissimi di questo, la nostra volontà è quella di poterli ripagare con una buona prestazione”.
Marco Carra (giocatore) – “Sicuramente a Verona andremo a giocare con l’atteggiamento di chi non ha nulla da perdere, senza troppa pressione psicologica, volendo però continuare a fare bella figura contro squadre così forti come la Tezenis. La gara di Biella ha dato ancor di più la consapevolezza dei mezzi a nostra disposizione e dell’entusiasmo che abbiamo in corpo in questo momento. L’avere oltretutto al nostro fianco un grande seguito di tifosi ci permetterà di affrontare questa gara quasi come se fossimo al PalaTrieste, una variabile che potrà essere decisamente un’arma in più a nostra disposizione. Nel girone di andata, contro di noi Verona dimostrò percentuali realizzative stratosferiche, aiutata però da una nostra difesa non sempre all’altezza della situazione. È su questo punto che dovremo maggiormente concentrarci nel match di domenica, evitando assolutamente di concedere tiri smarcati ai nostri avversari”.
Note – Formazione biancorossa al completo in vista della partita di domenica contro la Tezenis. Ben due pullman di tifosi biancorossi, organizzati da Curva Nord Trieste, saranno presenti al PalaOlimpia a suggellare il gemellaggio esistente già da anni con i supporters della Scaligera Basket.
Media – Diretta radiofonica a cura di RadioAttività News (97.5-97.9 MHz, oppure su www.radioattivita.com) e aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali Facebook e Twitter di Pallacanestro Trieste 2004. Differita televisiva della gara lunedì 2 febbraio sull’emittente Telequattro, alle 13.45 e 23.30.