“Ci unisce la stessa voglia di mettersi sempre in gioco per crescere”

“Una squadra che sta dimostrando grande impegno e che sta trovando l’amalgama utile al risultato, condizioni non così scontate tra giocatori che si trovano insieme per la prima volta”. Altero Lardinelli AD di Aurora Basket, non ha dubbi sul consolidamento della compagine che, archiviata la vittoria di domenica contro Trapani, si appresta alla trasferta di domenica prossima a Casale Monferrato,in uno dei periodi più intensi della stagione.

E a dare slancio alla fiducia della società sono le adesioni al suo progetto, che si arricchiscono di un nuovo partner. Entra infatti tra i main sponsor Cartotecnica Jesina, storica azienda del territorio, che con tre generazioni e  70 anni di attività, costituisce un importante riferimento nel tessuto imprenditoriale della città di Jesi.

Listener“La leva che ci ha spinto a sostenere la Fileni BPA poggia  sulla coerenza del nostro messaggio: la voglia di miglioramento continuo per sostenere la nostra mission- vision  è in perfetta linea con il lavoro che distingue da decenni l’Aurora Basket e che sta caratterizzando la squadra” spiega Andrea Paoletti AD di Cartotecnica Jesina. “Lavorare sul posizionamento del nostro marchio ci porta naturalmente ad affiancare realtà eccellenti, con un ruolo fondamentale nel tessuto sociale. Dopo altri  sport sostenuti, il basket ci e’ sembrato oggi quello più giusto, considerata la visione di team che è in piena sintonia con il nostro modo di essere in azienda.”

 

“Condividiamo con la società e la squadra la voglia e la capacità di  mettersi in gioco ad ogni incontro” conclude Paoletti, “anche di fronte alle difficoltà economiche note a tutti e comprensibili in questo momento, ma che non hanno frenato la caparbietà e  lo spirito agonistico di una squadra che sta dimostrando di poter fare molto bene”.