Il big-match che non ti aspetti. Il derby d’alta classifica. Domenica pomeriggio al PalaCosta di Ravenna andrà in scena la più classica delle sfide d’alta classifica, con Acmar Ravenna e Mobyt Ferrara, appaiate in testa alla classifica, che si sfideranno per il primato.

E la grande attesa che si vive in quello spicchio di Romagna (sono 75 i chilometri che separano le due città) verrà ripagata grazie al presidente ferrarese Fabio Bulgarelli che è andato incontro alle richieste dei tifosi estensi, riuscendo a raggiungere un accordo con Telestense per la diretta della gara. L’appuntamento è sul canale digitale della tv privata, media partner della Pallacanestro Ferrara, alle 17.55 di domenica con commento di Dario Salvadego e Mauro Cavina. Chi non ha “conquistato” il prezioso tagliando per seguire la partita dal vivo in Romagna potrà comunque tifare in diretta per Ferri e compagni comodamente seduto sul divano di casa, davanti al televisore o allo schermo di un computer (la partita è visibile anche in streeming su www.telestense.it).

La diretta è stata resa possibile grazie al supporto offerto da una delle aziende del presidente Bulgarelli: Auto Outlet,  concessionaria di auto nuove, usate e km zero in via Germania a Occhiobello, ormai stabile conferma nel pool degli sponsor del sodalizio biancoazzurro.

La Pallacanestro Ferrara desidera inoltre ringraziare la Società Basket Ravenna per la fattiva collaborazione.


Ufficio Stampa Mobyt Ferrara