Federico Fucà può applaudire i suoi

L’Aget batte Verona e quindi Federico Fucà può tirare un sospiro di sollievo: “Sono contento e soddisfatto e faccio i complimenti ai ragazzi perché eravamo in un momento psicologico difficile, dopo quattro sconfitte consecutive.”

Il piano gara è stato rispettato: “ La partita di stasera è stata come volevamo, a parte nel quarto quarto dove abbiamo avuto un calo dovuto all’ansia di vincere, che è normale dopo tante sconfitte”.

Il campionato però è ancora lungo: “Adesso ci rimangono nove finali da giocare, quindi non è cambiato niente. Domenica una partita difficile con la squadra più informa del campionato, cercando di difendere e dare il 100%.”

E’ deluso e preoccupato Martelossi: “Non credo di dover dire molto, siamo in sofferenza inaspettata, perché abbiamo fatto due partite consecutive molto brutte. “

Ora però è fondamentale riprendersi:  “E’ importante lavorare insieme, soprattutto nella fase offensiva e perchè  dobbiamo aver più pazienza ad attaccare. Inoltre anche la  dimensione difensiva non è quella ideale.”