Bell col coach campano ,hanno portato Sant'Antimo alla salvezza

Sant’Antimo sbanca il Palacattani e si aggiudica la salvezza, dopo una partita condotta per quaranta minuti, non senza qualche patema durante l’ultimo quarto

E’ stanco e felice coach Di Carlo che commenta cosi la gara: “La partita è come me l’aspettavo cosi come è stata, perché credo che Imola fosse giusto che giocasse per vincerla. Noi però eravamo pronti soprattutto dal punto di vista mentale. “

Infine il coach campano ha parole al miele per tutti: “La svolta dell’anno è stata quando abbiamo preso ottimi giocatori (Bell su tutti ndr). Il merito di questa stagione va ai miei giocatori, e alla società che mi ha dato la possibilità a novembre di prendere in mano la squadra e io l’ho ripagata salvandola”

Coach Fucà è decisamente dispiaciuto per la sconfitta: “Purtroppo nella prima parte, della gara, non abbiamo avuto la stessa aggressività mentale di Sant’Antimo. Però per i campani era la partita della morte, per noi invece per avere due punti in più in classifica. Complimenti alla mia squadra perché ci abbiamo provato. Ringrazio tutti, giocatori e staff tecnico, anche se  ci saremmo meritati qualche vittoria in più.”