Parziali – 19-17 , 46-34,   61-48,  77/58.

Spettatori 200 circa.

Dura poco la resistenza  di un NBB Brescia allenata da un grande coach,  Marinucci, che non perde la calma e con umiltà tiene i suoi  con ordine e  disciplina producendo una gara con decoro e che per merito di  Mascardi e  Olivieri  evita il tracollo.
Ma veniamo al PalAmbienti: al fischio di inizio  gli ospiti si aggrappano subito a due belle triple  e  portano la NBB a due minuti dalla fine del primo  quarto in vantaggio 11/13;  ma subito, dal rientro del primo time out, obbligatorio,  si vede un parziale di 8-2 per la BCC.
Dopo un maldestro tecnico fischiato a Pedrini, riporta il giusto peso  alla bilancia e BCC domina con un 30-21.
Alla fine del secondo quarto si vorrebbe aspettare ancora un po’ per  telefonare alla mamma di buttare la pasta, ma, anche senza magiche archidi, Pedrini si trasforma in superPedro ed un Cacciani ispirato finirà con 23 punti a refertto.
Manca in campo Masè dolorante alle caviglie.
Un finale di ordinaria amministrazione fa segnalare una strepitosa giocata di Marelli e segnaliamo, a 50  secondi dalla fine, l’entrata in campo, con un boato, del Rosso, Alberto Fattori, giovane uder 17. Tutti a casa e zaini in spalle.

Tabellini

BCC POMPIANO
Scalvini8, Muzio, Cacciani 23, Marelli 8, Coppi 11, Furlanis 8, Pedrini 13, Fattori, Piscioli 6, n.e.Masè.
Allenatore :Martinelli

NBB BRESCIA
Radaoni, De Guzman 6, Simoncini, Balogun, Mason 2,Papa 3, Mascardi 20, Olivieri 21, Dalovic 6, Corsini.
Allenatore : Marinucci

Gianfranco Galli.