Costa d'Orlando logoCapo d’Orlando – Seconda trasferta consecutiva per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella settima giornata del Girone I di Serie C Nazionale affronta il Green Basket Palermo.

Dopo il bel successo giunto dopo un supplementare in quel di Cosenza, i biancorossi allenati da Giuseppe Condello cercano il bis nel capoluogo siciliano, consci della forza dei padroni di casa. I biancoverdi di coach Maurizio Giordano, reduci dall’exploit di Ragusa, veleggiano infatti nelle zone alte della classifica con 8 punti conquistati. Il roster palermitano annovera tra le sue fila giocatori importanti, tra cui il play Daro Gullo e i lunghi Giuseppe Lombardo e Filippo Tagliabue, oltre all’orlandino Fabio Bontempo.

Antinori e compagni, invece, dopo l’entusiasmante vittoria sulla Nertos, devono far fronte a qualche acciacco ma cercheranno comunque di portare a casa i due punti che consentirebbero alla Costa del presidente Mauro Giuffrè di restare agganciata al treno della capolista Vis Reggio Calabria, prossima avversaria dei paladini e unica compagine ancora imbattuta nel torneo.

Ad arbitrare la sfida tra il Green Basket e la Costa d’Orlando saranno i signori Andrea Federico Castorina di Giarre e Fabio Fichera di Aci Catena. Palla a due prevista per le ore 18:30 di domenica 16 novembre al “PalaDonBosco” di Palermo. La Costa è pronta all’esame Green Basket, solo il parquet potrà dare una risposta sull’effettiva preparazione ad alti livelli dei biancorossi di Capo d’Orlando.