Marco Belinelli, primo italiano a vincere un titolo NBA (Foto: rantsports.com)

Marco Belinelli, primo italiano a vincere un titolo NBA (Foto: rantsports.com)

Prossimamente verrà reso noto il calendario della regular season NBA, intanto si va prospettando parecchio interessante anche la vicinissima preseason che inizierà l’8 ottobre in Europa con due amichevoli, i cui protagonisti indiscussi saranno i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Ettore Messina, da poco membro dello staff di Gregg Popovich. Le tappe europee delle attese amichevoli della preseason sono state fissate a Berlino e Istanbul, città in cui gli Spurs incontreranno rispettivamente l’Alba Berlino e il Fenerbahce.

Dopo avere giocato le amichevoli previste nel vecchio continente, le squadra ritornerà negli Stati Uniti dove sarà impegnata in Arizona nella partita con i Suns. Da alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore dalla sede di New York, pare che sarà proprio San Antonio a dare il via a Cleveland alla prossima regular season, ma il tutto è ancora da definire. Come sempre, i mach dei grandi campioni internazionali del basket verranno proposte sul web all’interno dei migliori siti bookmakers.

Segui la NBA in streaming e scommetti su William Hill, il bookmaker britannico più accreditato e più seguito del web che propone ai suoi clienti altissime quote scommessa. Su William Hill non troverai soltanto notizie che riguardano il basket americano, ma anche notizie sempre aggiornate che riguardano il basket di casa nostra. A prop0osito di basket italiano, sul web è apparsa una notizia in merito alle convocazioni per i prossimi Europei 2015, che saranno comunque successive alle qualificazioni della nostra Nazionale (esordio il prossimo 13 agosto a Mosca). Secondo le notizie fatte trapelare dallo stesso presidente della Federbasket Gianni Petrucci, si prevede per il futuro un maggior coinvolgimento in azzurro di Marco Belinelli, Danilo Gallinari e Andrea Bargnani perché, ove possibile, sarà importante poter contare su tutti i nostri campioni che si trovano all’estero. Il basket italiano ha ancora bisogno di essere ampiamente pubblicizzato tramite il web e soprattutto tramite le televisioni, ed è proprio questo l’altro ambizioso progetto del presidente Petrucci. Nell’attesa della prossima preseason, iscriviti al sito William Hill per iniziare a seguire il basket da vicino.