Il presidente Cerutti opta per la continuità interna, e dopo aver accettato nella tarda serata di ieri le dimissioni di Coach Crespi, decide di affidare la squadra per il resto della stagione ad Andrea Valentini.

Viene quindi promosso il vice-allenatore che negli ultime 6 stagioni ha condiviso gioie e dolori con Crespi e che dovrà cercare di dare un senso a questi 90 giorni finali che rappresentano l’ultima possibilità per la Novipiù di mantenere questa seria A.

Valentini, casalese  doc, ha indossato la casacca della Junior anche come giocatore ed è rientrato a Casale dopo una lunga carriera in giro per l’Italia proprio in concomitanza dell’acquisto della società da parte del Presidente Cerutti.

Durante la conferenza stampa indetta per comunicare tale decisione, si è fatto anche il punto sul mercato, facendo presente che nella giornata di domani verrà operato Matt Janning e pertanto verrano valutate le sue condizioni . Una volta avuto il responso esatto si deciderà come e quando intervenire sul rooster.