Anche quest’anno sarà disponibile la Christmas Box, lo speciale mini-abbonamento che include 3 biglietti per assistere alle gare:

CIMBERIO VARESE – VANOLI CREMONA del 30 dicembre

CIMBERIO VARESE – UMANA VENEZIA del 13 gennaio

CIMBERIO VARESE – ENEL BRINDISI del 20 gennaio

Ogni acquirente della Christmas Box riceverà anche 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE DELLA PALLACANESTRO VARESE per vivere le feste con… Varese nel cuore! I minorenni potranno invece scegliere tra la sciarpa o il cappellino. 

La CHRISTMAS BOX è disponibile nei seguenti tagli:

• Tribuna GOLD: euro 100,00

• Tribuna Junior (Under 18): euro 50,00

• Galleria/Curva Nord Senior: euro 40,00

• Galleria/Curva Nord Jr (Under 18): euro 20,00

La CHRISTMAS BOX sarà in vendita a partire dal 4 dicembre al PalaWhirlpool, presso il FIVE CAFE’ (aperto ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00, tranne il lunedì). La promozione sarà attiva fino a sabato 22 dicembre.

CIMBERIO VARESE–SUTOR MONTEGRANARO: INFO PREVENDITE

Pallacanestro Varese comunica che a partire da domani pomeriggio saranno attive le prevendite per la partita Cimberio Varese–Sutor Montegranaro in programma domenica 9 dicembre alle ore 18.15. I biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «print@home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. Niente più code e niente più ritiro agli sportelli delle biglietterie. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 8 dicembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16.45.

CONTRO MONTEGRANARO LA GIORNATA DELLA FAMIGLIA

Pallacanestro Varese e VareseNews lanciano una nuova promozione in vista della partita Cimberio Varese-Sutor Montegranaro. Sarà indetta la “Giornata delle famiglie”: ci sarà quindi la possibilità di avere tariffe decisamente agevolate nel settore “Galleria” per chi vorrà portare i propri figli al palazzetto. In pratica l’adulto accompagnatore (o entrambi i genitori) che partecipa all’iniziativa potrà acquistare un biglietto “ridotto” mentre il primo figlio al di sotto dei 18 anni pagherà solo 5 euro. Dal secondo figlio in avanti (sempre under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro. Per partecipare è sufficiente inviare una email all’indirizzo [email protected] (per tutte le informazioni leggere il regolamento che verrà pubblicato su VARESE NEWS).

Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese