Attilio Caja - Foto Maura Tonghini

Attilio Caja

“Siamo riusciti a far nostra la partita con un secondo tempo di grande intensità e di energia difensiva. Finchè abbiamo giocato a chi faceva un canestro in più abbiamo subìto l’eccellente qualità di Avellino. Avellino ha giocato quattro partite in 15 giorni, sono pochi e quindi stanchi; a seguito della grande intensità difensiva profusa in campo, abbiamo fatto nostra la partita. Oggi abbiamo assistito ad una grande crescita di Lighty”.

 

 Francesco  Vitucci

“Abbiamo giocato una buona pallacanestro nel primo tempo tenendo Cremona  a 35 punti, poi è arrivato il break di inzio secondo tempo che ha infuso in Cremona fiducia. Poi è arrivato l’infortunio a Spinelli ela situazione si è complicata ulteriormente. Spero che i miei recuperino energie e volontà per chiudere al meglio la stagione. Sempre molto sportivo il publico cremonese: ho apprezzato quando ha applaudito Green all’uscita definitiva dal

Francesco Vitucci

campo, ma anche nel corso della partita”.

Per la prossima stagione è probabile che si ridurranno i budget delle società; la valenza sociale che ha lo sport nei piccoli centri rimane importante, possibilmente non spendendo un euro in più di quelli che si hanno in tasca”.

 

Marques Green

“Noi non siamo così brutti come abbiamo giocato; ci impegneremo per recuperare. Complimenti a Cremona”.