landry-e-stojanovicGermani basket Brescia Leonessa 89

Moore 7 – ha provato ad attaccare il canestro con buona continuità e coach Diana l’ha impiegato anche nel ruolo di play, tutto sommato prova positiva.

Berggren 4 – dopo la prova di Avellino ci si aspettava qualcosa di più, ha sulla coscienza il mancato lay-up vincente che avrebbe chiuso il match.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Vitali Luca 6 – dirige la squadra con la solita buona maestria (8 assist), ma nel finale sbaglia i tiri fondamentali per prendere il vantaggio che avrebbe spostato l’inerza del match a favore della Leonessa.

Landry 6.5 – la percentuale al tiro è da rivedere, ma quando decide di attaccare il canestro non lo ferma nessuno. Forse nel finale andava cercato con più continuità.

Moss 6.5 – solita grande difesa, se non si fosse messo lui sulle piste di Fitipaldo, il “folletto di Montevideo” ne avrebbe fatti 50. Stecca al tiro 2/10 è troppo poco.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Vitali Michele 7 – con la collaborazione di Moss argina meglio che può il “Fitipaldo show“, in attacco mette un 67% di tutto rispetto. Nota stonata il fallo antisportivo che poteva evitare, anzi era “da evitare” visto il risultato finale!

Burns 7 – 13 pt. in 23 min. con tanta personalità. Dovrebbe essere il giocatore giusto per dare una mano nella conquista della salvezza.

Bushati 6,5 – il Kobra quando chiamato in causa mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra, 5 pt in 8 minuti e anche lui ha provato a fermare il “Fitipaldo show“.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Cittadini 6 – il capitano ha trovato dalle sue parti un Delas in gran spolvero. Fa fatica, ma quando serve c’è.

Passera SV – in 3 minuti prova a dare il suo contributo.

Betaland Capo d’Orlando 90

Fitipaldo 10 – benvenuti al “Fitipaldo show“, lo score parla da solo: 45 minuti sul parquet con 4/6 da 2p, 6/8 da 3p, 7/8 dalla lunetta, 3 rimbalzi, 10 assist, 9 falli subiti, 44 di valutazione. 33 PUNTI. L’aria di Montichiari sarà inquinata dalle discariche presenti sul territorio, ma il folletto dell’Uruguay non se ne accorge!

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Delas 9 – oltre a realizzare il sottomano della vittoria, sfruttando un backdoor si è ritrovato solo davanti al canestro di Brescia con un passaggio dalla rimessa di Stojanovic, ha dato il suo ottimo contributo nel pitturato con 11 carambole e con 19 pt. a referto.

Laquintana 7 – il suo quinto fallo ha mandato Di Carlo su tutte le furie, visto che ha lasciato il match nel momento più delicato, ma 10 pt e 6 assists sono frutto di una prestazione di grande spessore.

Foto V.V,2016

Foto V.V,2016

Archie 7 – meno preciso del solito in attacco dove comunque 20 pt. li ha messi a segno, ma decisamente presente sotto canestro con 11 rimbalzi e un 21 di valutazione. C’è tanta farina del suo sacco in questa importante vittoria esterna.

Stojanovic 6 – delude al tiro 1/10, ma è un peccato di gioventù e Di Carlo sa che può contare su di lui e c’è margine per crescere.

Iannuzzi 5.5 – ha perso un’occasione importante per

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

dimostrare le sue qualità, viste le pedine di “prestigio” sedute in panchina con lui, alcuni palloni nelle sue mani gridano ancora vendetta, bastava solo depositarli nella retina!

Galipò 7- 5 minuti, 3 pt. e ha tenuto egregiamente il campo. Visto che l’Upea ha vinto di solo 1 punto, la sua tripla è stata decisamente fondamentale!