Francesco Fulco, delegato casertano della Fortune Consulting & Investment (Foto Gennaro Buco, Juvecaserta Basket Official)

Francesco Fulco, delegato casertano della Fortune Consulting & Investment (Foto Gennaro Buco, Juvecaserta Basket Official)

Dopo la nebbia che Raffaele Iavazzi, che uscirà a breve dall’organigramma della Pasta Reggia Caserta, ha contribuito a spargere sull’ambiente casertano, il dottor Francesco Fulco, delegato della Fortune Investment & Consulting, ha voluto spazzare via i dubbi sollevati nella serata di ieri. Fulco si è così espresso in un comunicato stampa della società: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal dott. Iavazzi, a margine della giornata di presentazione delle nuove divise della JuveCaserta, esprimo la mia amarezza per il tentativo, in un momento di mia indisposizione fisica, di scaricare su di me la responsabilità di ciò che è accaduto, e di cui lo stesso dr. Iavazzi ha fatto cenno nella conferenza stampa stessa. Tengo a precisare un paio di cose: la prima, è che mi auguro che la famiglia Iavazzi possa dimostrare, in sede di giudizio, la propria estraneità a quanto contestatole; la seconda è che, purtroppo, essendo stato pressato da chi nella società doveva investire (precisando che ho appreso dei problemi giudiziari sia della Famiglia, che del Presidente Iavazzi stesso, oggetto di un’interdittiva antimafia, solo dopo le note vicende riportate, nei giorni scorsi, dalle testate giornalistiche), mi son dovuto recare da chi ritenevo garante nei confronti della città e della tifoseria tutta, per poter riuscire a convincere di nuovo chi si era già impegnato e voleva ritirarsi perché non informato a dovere sulle vicende delle società partecipanti, e chiedere che invitasse lo stesso Iavazzi a fare un passo indietro, altrimenti l’accordo sarebbe venuto meno. Capisco l’atteggiamento che ha preso il dott. Iavazzi, il quale ha rilasciato dichiarazioni frutto della comprensibile amarezza, anche se non le condivido.” Fulco non ha dunque avuto timore di rispondere a tono alla filippica di Iavazzi; ora bisogna solo aspettare i prossimi sviluppi