Logo gtgLa tempesta di vento che ha colpito Pistoia nella notte di giovedì, oltre a far registrare gravissimi danni in città, ha reso temporaneamente inagibile il PalaCarrara tanto che la prevista partita tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Dolomiti Energia Trento è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato ufficiale della società toscana:

“L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, a seguito dell’informativa del Comune di Pistoia in cui si rileva che, in attesa di effettuare i controlli sulla struttura, il PalaCarrara non è temporaneamente agibile, la gara in programma domenica fra Giorgio Tesi Group e Dolomiti Energia Trento è rinviata, su disposizione della Lega Basket Serie A, a data da destinarsi.

Fino all’esito positivo delle verifiche necessarie, tutte le attività all’interno del PalaCarrara, allenamenti inclusi, sono sospese.”

La situazione dell’impianto pistoiese a prima vista non appariva particolarmente grave tanto che la gara di domenica sembrava potersi regolarmente disputare ma la vasta emergenza non ha consentito ai tecnici competenti di verificare rapidamente  l’affidabilità del palasport  ed oggi  si è  deciso per il rinvio.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati